Under 19

• JANN

Rudolph

La mtb per me è uno sport dove posso sperimentare i limiti temporali del mio corpo, ed è questo che mi appassiona. Poter poi mostrare e sfruttare le proprie capacità durante una gara è semplicemente un surplus! Il mio sogno è di poter vivere della mia passione e con questa motivazione soffro per arrivarci!

• GIULIA

Alberti

La mia passione per la Mountain Bike è nata grazie a mio papà che praticava questo sport a livello amatoriale e mi portava alla Mini Gianetty Day dove ho attaccato per la prima volta il numero alla mia bici e ho scoperto quanto ci si possa divertire in sella ad essa. Grazie a questo evento ho conosciuto il velo club Monte Tamaro, squadra con cui sono cresciuta. La motivazione che trovo con la MountainBike nasce dalla libertà e dal divertimento che questo che sport riesce a farmi provare. Ogni allenamento suscita emozioni diverte. È uno sport praticato nell’ natura è in ogni uscita si trova sempre qualcosa di diverso e si ha l possibilità di raggiungere posti meravigliosi.

• GIORGIA

Barelli

Mi sono appassionata a questo sport grazie a mio papà perchè quando io e mio fratello eravamo piccoli ci portava in giro per farci divertire e farci scoprire posti nuovi, e da lì è nata questa passione.
    Sono entrata nel tamaro grazie a mio fratello visto che anche lui aveva scelto la mtb e mi ha sempre appoggiata in tanti momenti, così ho deciso di seguirlo anch'io, almeno ci saremmo potuti aiutare a vicenda in qualsiasi occasione.

• SVEN

Righetti

Ho la passione per la MTB perché si sta molto nella natura. Sono al VCMT perché ci sono diversi amici che conoscevo già prima e perché me lo hanno consigliato. La mia motivazione per questo sport è il fatto che si sta tanto nella natura e che ci sia un grande spirito di gruppo.

• JOSEFINE

Kühl

La mia passione per la mountain bike è iniziata quando io e i miei fratelli ci divertivamo in giardino a fare acrobazie soltanto con la nostra bici e qualche asse di legno.
    Quando vado in bici mi sento libera e riesco a dimenticare tutto l'impegno della quotidianità.

Sono entrata al Velo Club Monte Tamaro perchè volevo allontanarmi dalla bici da strada e dedicarmi alla passione della MTB: il VCMT è il migliore :-)!