Under 17

• LEO

Vadon

La mia prima bicicletta mi aspettava prima ancora che nascessi e le due ruote sono ben presto diventate la mia passione. Corro da ormai 8 anni e al Veloclub Monte Tamaro ho trovato degli amici con cui condividere la mia passione e gli allenatori che riescono a motivarmi a fare la fatica necessaria a raggiungere i miei obiettivi.

• Valerio

Fullin

Dopo aver provato vari sport la MTB è quella che mi ha appassionato di più e nel VCMT riesco  sempre ad entusiasmarmi anche perché mi trovo molto bene con i miei compagni.

• FILIPPO

Walter

Ho scoperto di avere la passione per la mtb qualche anno fa, facendo una gara vicino a casa mia per puro divertimento e soprattutto spinto dal mio patrigno Sam.
    All’inizio non praticavo questo sport per passione, ma più che altro per tenermi in forma e riuscire a migliorare il mio fisico.
    Con il passare degli anni, però mi sono appassionato ed ho cominciato ad andare ad allenarmi sempre più volentieri, visto anche che più mi allenavo più mi riusciva meglio. Ad oggi c’è ancora molto da migliorare e sono pronto è motivato per raggiungere i miei obbiettivi e migliorare le mie prestazioni.

• NOE'

Bulloni

La montagna è il mio habitat naturale, e con la bici  è il modo migliore per viverla.

• ELVIRA

Radaelli

Ho scelto questo sport perché mi è sempre piaciuto,Mio papà mi ha trasmesso questa grande passione verso la bicicletta. Andare in Mountain bike mi permette di sentirmi libera e cercare sempre di superare i miei limiti. Grazie alla bicicletta sono cresciuta molto, ho raggiunto degli obiettivi e prefissati altri! Ho scelto il VCMT per la loro professionalità e serietà sportiva riconosciuta a più livelli. La squadra per me è come una grande famiglia ci sosteniamo costantemente e sproniamo verso nuovi traguardi.

• DAMIANO

Zanoni

Vado in MTB perché mi piace stare all'aria aperta e divertirmi nella natura. Sono al VCMT perché mi sento in famiglia ed è la squadra migliore!

• CLAUDIO

Arrigoni

Vado in bici perchè è uno sport che mi appassiona molto e posso farlo insieme agli amici.
    Sono al velo club monte tamaro perchè c'è un bell'ambiente e gli allenatori sono simpatici e preparati.

• YANNICK

Chopra

Ho scelto la MTB perché mi da molta libertà e mi piace stare in mezzo alla natura,inoltre mi piace stare in compagnia con i miei compagni e gli allenatori del Velo Club Monte Tamaro.    💛🖤