Under 11

• HILARI

Rusca

Mi piace praticare questo sport MTB e perché posso divertirmi con gli altri bambini 🥰

• EMIL

Mutabdzic

Evviva lo sport!

• GIANLUCA

Maggiulli

Mi piace andare in MBT perché è uno sport che si pratica all’aria aperta e mi diverto molto. Mi piace sopratutto il bosco perché si possono fare tanti salti ed il terreno è “traballante”.

• OLMO

Rigamonti

Mi piace andare in MTB per stare all'aria aperta e per fare i sentieri con le radici.

• RYAN

Galli

Ho la passione x la mtb da quando da bebè vedevo mio papà andare in bici con gli amici. Adesso la bici per me è la cosa più bella! Nel veloclub Monte Tamaro mi diverto tantissimo, ho tanti amici e i miei allenatori mi fanno sentire bene.

• JEREMY

Magnoni

Mi piace molto pedalare, con la bici scopri tanti nuovi posti.

Sono al VCMT perché sono tutti simpatici e perché una volta c'era anche Filippo Colombo.

• JOY

Vassalli

Sono nel Monte Tamaro perchè è bello il nome! Scherzo! C'è un amico che frequenta questo velo club e ho chiesto al suo papà il contatto. Mi  piace pedalare e zonzolare per il Mondo!

• GIOELE

Cremona

Ho scelto questo sport perché mi sento libero sulla mia MTB.
    Inoltre gli allenatori mi fanno divertire e mi insegnano tante belle cose.

• CELINE

Borioli

Mi piace moltissimo il velo club Monte Tamaro perché i maestri sono bravissimi.

A me piace la mountain bike perché imparo cose nuove e divertenti e inoltre ci sono tanti amici e amiche.

• ARES

Genasci

Ho scelto MTB perché mi piace andare nel bosco con la bici.