E' IN ARRIVO LA MEMBER CARD 2022

E' stata inviata a tutti i nostri membri del CLUB dei 100, che hanno effettuato il pagamento della quota annuale, la tessera di membro 2022.

Grazie alla tessera del CLUB DEI 100 potrai usufruire delle accattivanti agevolazioni presso i nostri partner:

• Cicli Wittwer Biasca - 25% su tutto l’assortimento (bici comprese).

• Boutique ASSOS Lugano - all’acquisto di tre prodotti, il meno caro è in omaggio.

• Ottica Vicari Lugano - 15% di sconto.

• Grossi Sport Bellinzona - 15% di sconto.

• Splash & SPA - 1 anno CHF 1090 (invece di CHF 1390) - 3 mesi CHF 350 (invece di CHF 490) - NUOVO!

• Alpha Boulder Team Giubiasco – 1 CHF di sconto su ogni ingresso. NUOVO!

• BRICO – 10% di sconto su tutti gli articoli. NUOVO!

• Tenuta RONCHETTI Pura -10 % su tutto l’assortimento vini. NUOVO!

• MD Pittura Vezia - 10 % a partire dai 2'500 chf di spesa. NUOVO!

• Top 5 Enrgyze – sconto abbonamento corsi fitness. NUOVO!

• Club Move: sconto abbonamento. NUOVO!

Altre agevolazioni e sconti saranno aggiunti durante l'anno per un'offerta sempre piú vantaggiosa per i membri del Club.

Ringrazioandoti anticipatamente per il sostegno che ci auguriamo vorrai rinnovare, cogliamo l’occasione per ringraziarti e porgerti i nostri migliori saluti per questo ANNO NUOVO!!

club 100 tessera 2022_edited.jpg

CLUB DEI 100

Come sapete, ci ritroviamo di nuovo ad un peggioramento della pandemia.

Per questo motivo, abbiamo deciso, con grande rammarico, di annullare la serata del 16 dicembre 2021, per la sicurezza di tutti noi.

Ma non stiamo cancellando la nostra festa, la rimandiamo solo a data da convenire!

Locandina evento Club dei 100.jpg
VipEu
Serata VIP CLUB 100 - EUROPEI MTB 2020

L’organizzazione dei Mondiali su strada del 1996 a Lugano, quella dei Mondiali di MTB, nel 2003 sulle pendici del Tamaro,  e le 7 edizioni del Tamaro Trophy, sono una garanzia sufficiente.

Il Comitato d’organizzazione, diretto dal presidente Marzio Cattani, ha lavorato alacremente per offrire un’edizione stellare degli Europei. Il tempo è stato poco. Ma l’entusiasmo colossale.

Serata VIP CLUB 100 organizzata in occasione dei Campionati Europei di MTB organizzata dal nostro Velo Club Monte Tamaro - quale socio del CLUB dei 100 siete gentilmente invitati nella tenda VIP per trascorrere insieme una piacevole serata!

Iscrizione obbligatoria entro il 10 ottobre tramite mail a: karin_vcmontetamaro@bluewin.ch Vi invitiamo inoltre ad assistere alle diverse gare!

2019: Squadra ticinese dell'anno!
2020: Il Club dei VIP diventa CLUB dei 100!

Cara amica e caro amico del Velo club Monte Tamaro,

il 2020 inizierà per te con una grande novità!

Dapprima una breve ma doverosa premessa: come sostenitore del VCMT, per noi sarai sempre e più che mai un Very Important Person ma con l’anno nuovo entrerai a far parte del CLUB DEI 100!
Sarà infatti questa la nuova denominazione che distinguerà e unirà i soci sostenitori del VCMT. Cambia il nome ma non lo spirito e lo scopo che ti legherà al velo club.
Versando infatti la quota associativa di 100.- franchi contribuirai concretamente a sostenere e a dare continuità al fondamentale lavoro di formazione che il Velo Club Monte Tamaro con passione, impegno e competenza dedica ai giovani che desiderano praticare il ciclismo.

Un impegno, il nostro, riconosciuto e premiato anche dai giornalisti sportivi con l’importante e prestigioso titolo Migliore squadra ticinese del 2019! Ed è sicuramente grazie al contributo di tanti amici sostenitori che siamo riusciti a raggiungere questo riconoscimento che ci
riempie d’orgoglio e che soprattutto ci proietta nel futuro con grande entusiasmo, confidando di poter contare nuovamente sul tuo preziosissimo appoggio!

club%20100%20a_edited.jpg