CLUB DEI 100

Ai nostri fedelissimi V.I.P proponiamo un APERICENA con spettacolo body painting!

Vi verrà servito un ricco aperitivo, con degustazione vini Ronchi Biaggi.

GIOVEDÌ 16 dic. 2021
a partire dalle 19:00

Sala Eventi Ronchi Biaggi
via Industrie 18
6593 Cadenazzo

Locandina evento Club dei 100.jpg
E' IN ARRIVO LA MEMBER CARD 2021

A breve verrà inviata a tutti i nostri membri del CLUB dei 100 la tessera di membro

Grazie alla tessera del CLUB DEI 100 potrai usufruire delle accattivanti agevolazioni presso i nostri partner:

- Cicli Wittwer Biasca - 25% su tutto l’assortimento
- Boutique ASSOS Lugano - all’acquisto di tre prodotti il meno caro è in omaggio
- Basilese Assicurazioni - agevolazioni 20% assicurazione bici e altro ancora

Ringrazioandoti anticipatamente per il sostegno che ci auguriamo vorrai rinnovare, cogliamo l’occasione per ringraziarti e porgerti i nostri migliori saluti per questo ANNO NUOVO!!

member card 2021.JPG
VipEu
Serata VIP CLUB 100 - EUROPEI MTB 2020

L’organizzazione dei Mondiali su strada del 1996 a Lugano, quella dei Mondiali di MTB, nel 2003 sulle pendici del Tamaro,  e le 7 edizioni del Tamaro Trophy, sono una garanzia sufficiente.

Il Comitato d’organizzazione, diretto dal presidente Marzio Cattani, ha lavorato alacremente per offrire un’edizione stellare degli Europei. Il tempo è stato poco. Ma l’entusiasmo colossale.

Serata VIP CLUB 100 organizzata in occasione dei Campionati Europei di MTB organizzata dal nostro Velo Club Monte Tamaro - quale socio del CLUB dei 100 siete gentilmente invitati nella tenda VIP per trascorrere insieme una piacevole serata!

Iscrizione obbligatoria entro il 10 ottobre tramite mail a: karin_vcmontetamaro@bluewin.ch Vi invitiamo inoltre ad assistere alle diverse gare!

2019: Squadra ticinese dell'anno!
2020: Il Club dei VIP diventa CLUB dei 100!

Cara amica e caro amico del Velo club Monte Tamaro,

il 2020 inizierà per te con una grande novità!

Dapprima una breve ma doverosa premessa: come sostenitore del VCMT, per noi sarai sempre e più che mai un Very Important Person ma con l’anno nuovo entrerai a far parte del CLUB DEI 100!
Sarà infatti questa la nuova denominazione che distinguerà e unirà i soci sostenitori del VCMT. Cambia il nome ma non lo spirito e lo scopo che ti legherà al velo club.
Versando infatti la quota associativa di 100.- franchi contribuirai concretamente a sostenere e a dare continuità al fondamentale lavoro di formazione che il Velo Club Monte Tamaro con passione, impegno e competenza dedica ai giovani che desiderano praticare il ciclismo.

Un impegno, il nostro, riconosciuto e premiato anche dai giornalisti sportivi con l’importante e prestigioso titolo Migliore squadra ticinese del 2019! Ed è sicuramente grazie al contributo di tanti amici sostenitori che siamo riusciti a raggiungere questo riconoscimento che ci
riempie d’orgoglio e che soprattutto ci proietta nel futuro con grande entusiasmo, confidando di poter contare nuovamente sul tuo preziosissimo appoggio!

club%20100%20a_edited.jpg