Allenatori

• KARIN

Responsabile Scuola MTB

Sono in questa grande famiglia per insegnare ai "miei" piccoli biker la regola numero UNO:

"La vita è come andare in bicicletta.

Per restare in equilibrio devi muoverti."

- Albert Einstein

• MAURIZIO

Responsabile U9

Ho deciso di far parte di questo velo club e di dare il mio piccolo contributo di Monitore, perché credo fermamente che sia il miglior velo club del canton Ticino

• MICHELE

Responsabile U9

Ciao io faccio parte della grande famiglia del VCMT grazie ai miei figli,  e in seguito ho iniziato ad allenare i più piccoli .

• STEVEN

Responsabile U11

In quei pochi momenti che insegno qualcosa ai bambini, sono convinto che imparo più io da loro che loro da me.

• ROBI

Responsabile U11

Dopo 20 anni di pedalate " a zonzo " nel VCMT ho trovato
    MIGLIORI " itinerari "
    GRANDE motivazione e OTTIMI stimoli per continuate a praticare e apprezzare questo bellissimo sport !

• JO

Responsabile U13

30 anni fa ho fatto la mia prima Down Hill al Tamaro, quel giorno ho capito che non avrei più smesso. Prediligo la discesa ma mi diverto anche a fare fatica per raggiungere i miei obbiettivi!!!

• RAFFAELE

Responsabile U15

Una mattina sono inciampato in uno scalino battendo la testa su quello successivo, poi in cima alle scale c'era l'Ivan che mi ha detto "vegn sü al veloclub monte tamaro che ghè tanta gente matta" e lì per lì, stordito, l'ho seguito... è tutta colpa del Ivan, io non c'entro niente!

• IVAN

Responsabile U17

Non si smette di pedalare quando si invecchia, ma si invecchia quando si smette di pedalare e con i ragazzi del VCMT si resta sempre giovani.
    Grazie ancora e buona giornata.

• DANIELE

Responsabile U19/U23

Lo sport è una scuola di vita!
    La mtb è vita, salute, divertimento e soprattutto libertà!
    VCMTAMARO pura passione!

• ALFIO

Aiuto monitore U19/U23

Pedalo per crearmi spazi di libertà, per scoprire mete da conquistare, per concedermi ed oltrepassare i limiti dei piaceri della tavola. Con la fatica insegui sempre un sogno, sudato e stanco, assapori il piacere del ritorno alla calma. Nelle nuove vesti di TEEN COACH ho il piacere di sostenere i nostri giovani biker nel lato del triangolo dedicato alla mente, i colleghi allenatori sono profondi conoscitori degli altri due, ovvero nella preparazione fisica e della tecnica.

• CLAUDIO

Preparatore invernale U17

Chi semina......raccoglie.
    Io ho deciso di dare fiducia alle prossime generazioni sperando di raccogliere i frutti.

• SIMONE

xx

• MARZIO

Mr. President

??

• SILVIO

Aiuto monitore

Mi sono messo a disposizione del VCMT perché da piccolo non ho potuto fare ciclismo ma mi é sempre piaciuto. Ne approfitto ora grazie alle mie figlie!

• RAMON

Aiuto monitore

Vado in bici perché mi fa sentire libero e alleno al Tamaro per aiutare i ragazzi ad apprezzare questo sport e le nostre montagne.