Trofeo Laigueglia, grande vittoria di VITO ! ! !

Domenica 18 febbraio, per gli specialisti del cross country, l’appuntamento per il XXV del Trofeo Laigueglia MTB Classic. Grande protagonista la meteo che ha condizionato fortemente il w-end in liguria. Pioggia, freddo e terreno di gara al limite dell’impraticabilità hanno messo a dura prova i tamarini  che si sono presentati ai nastri di partenza della gara ligure.

Ottima prestazione dei nostri atleti  che si sono distinti sul fangoso tracciato di Laigueglia andando a conquistare la vittoria con  Vito nella categoria U17 !

Vito , partito dalle retrovie , vince con autorità con i migliori biker italiani !

Buoni piazzamenti anche per  Nicolò ( 25 posto )  e  Demis (35 posto ). Nelle ragazze U17 ottimo 5 posto per Giulia bravissima !

Nella categoria Junior vince il nazionale italiano Zaccaria Toccoli e splendido 4 posto per Andrea Colombo che si conferma uno dei migliori biker italiani in questi prime gare !

17 Riccardo che viene fermato , quando era attorno alla decima posizione con un problema meccanico .21 Andreas Emanuele, chiamato in Liguria a difendere i colori della nazionale azzurra dal CT Mirko Celestino per un nuovo ritiro collegiale che si è svolto ad Alassio.

Nella gara Open buon 26 posto , al primo anno come U23 , per Barelli Nicola dopo un ottima prima parte di gara .

Segnali più che positivo in vista dei prossimi appuntamenti internazionali d’inizio stagione per i tamarini del Velo Club Monte TAMARO !