NUOVI ARRIVI in CASA TAMARO

Il Velo Club Monte Tamaro annuncia l’arrivo di 2 nuovi ragazzi molto promettenti nel loro organico !

Vittone Andreas Emanuele della Val d’Aosta e

il lecchese Andrea Colombo

B E N V E N U T I ! ! !

Andreas arriva dal team Lucchini dopo ottima stagione 2017 con diverse vittorie ( Maser , Nalles , Montichiari,Vetralla , Valenya e Lugagnano )  e prestigiosi piazzamenti in tutta Italia . Per Andreas anche la convocazione  con la nazionale Italiana per i Campionati EU giovanili .

Mentre Andrea Colombo ( nessuna parentela con Filippo Colombo ) arriva dal team Costa Masnaga e anche per lui ottime vittorie ( Coumayeur , Pergine Valsugana e Casnigo e un campionato italiano nelle giovanile ) e rilevanti piazzamenti in tutta italia .

Fra 10 giorni il VELO CLUB Monte Tamaro andrà a Massa Marittima – presso l’agriturismo Massa Vecchia – come rifinitura per la stagione 2018

Un grande in bocca al lupo ad ANDREAS ED ANDREA per una grande stagione e con tante soddisfazioni!

ECFB5060-7969-4F3F-A27F-C556A510C77Ef