BRILLA la ns biker GIULIA ! ! !

E’ ricominciata la prima gara stagionale MTB in Svizzera, girone ARGOVIA CUP, presenti tutti i migliori biker nazionali.

Oltre i migliori biker svizzeri erano presenti ragazzi Ticinesi del nostro club e Velo club Capriasca.

Prestazione splendente della nostra  Giulia  che nella categoria U17 ottiene un ottimo podio a pochi secondi dalla 2da classificata. Giulia ,insieme alla Capriaschese Linda Zanetti , lottano per la vittoria con le 2 migliori ragazze svizzere. La gara si decide nella dura salita centrale con l attacco definitivo della vincente!  Buonissimi i piazzamenti di Giulia Alberti e Linda zanetti con rispettivamente 3 e 4 rango.

Nei ragazzi U17 il migliore dei ticinesi è Vito con un buon 8 posto , seguito da Simone Broggini (V.C.Capariasca ), 13 Alessandro Guldimann ( V.C.M.Tamaro ), 23 Lepori Gabriel (V.C.Capariasca ),26 Argenta Gianluca (V.C.Capariasca ),29 Scappini Nicola ( V.C.M.Tamaro ) ,Aimi Samuel (V.C.Capariasca ),34 Svbarbaro Bryan (V.C.Capariasca ).

U15 ottimo 4 posto di Giorgia Barelli  e nei ragazzi 30 Bulloni Noè (entrambi V.C.M.Tamaro)

Nelle categorie Junior ottimo 6 posto del Tamarino Andreas Emanuele che ottiene i primi punti UCI.  13 Riccardo, 31 Aron

Nella gara principale degli Elites ottimo 8 posto di Filippo Colombo ( BMC MTB Racing Team ) , 27 Oscar e 37 Nicola