Alla conquista di Titoli su strada e conferme nei scolari!

Lo scorso w-end si sono svolte la gare su strada a Sessa -Giro del MALCANTONE e una gara di BMX per i scolari . new balance 574 homme orange Nelle categorie Amateur/U19 e U17 le gare assegnavano le maglie di Campione ticinese. Fjallraven Kanken Il velo club Monte TAMARO-BMC da qualche anno si è concentrato nel mondo della MTB tralasciando il settore strada, Scarpe Air Force 180 Mid sopratutto nelle cat U17-19. A.J. McCarron Alabama Football Jerseys I ragazzi sono andati alla competizione con l‘idea di fare un bell’allenamento. Vêtements Nike Pas Cher Negli Amateur e U19 il VCMT-BMC ha schierato i seguenti corridori Filippo Colombo , Ulisse Fieschi , Asics Gel Lyte 3 Femme Juri Zanotti, Danilo Simonetti e Elia Fraschina. Sammy Watkins – Clemson Tigers Jerseys In risalto Filippo ,Ulisse e Juri che con una gara sempre all’attacco sono riusciti a portare a casa la maglia di CAMPIONE TICINESE con Juri Zanotti che regala al Velo club Monte TAMARO-Bmc , Air Max 87 Pas Cher questo trofeo mancante da diversi anni. e altri ottimi piazzamenti per scolari tamarini .